KARMA
Karma, fondata nel 2005, ha una missione originale: riunire persone eccezionali e ispiratrici sia a livello sociale che professionale attraverso eventi spettacolari, riunioni ad alto livello, riunioni di lavoro e visite internazionali. https://tge.karmainternational.com/
Il Karma mira a creare una società proporzionata ad un alto grado di fiducia. L'ultima condizione è fornita dal blocco della piattaforma in cui esiste la risorsa. Per raggiungere il suo obiettivo, il server Karma completa le seguenti attività.
karma
Il Karma è un'iniziativa audace che sfrutta il potere della decentralizzazione e della tecnologia blockchain per potenziare le organizzazioni basate sull'appartenenza in tutto il mondo.
Il nostro slogan definisce perfettamente la visione di Karma: The World's Smart Community Network. Questo è molto più di uno slogan per noi, ma piuttosto la base per tutti i nostri sforzi congiunti. La nostra missione è di essere il principale fornitore di questi strumenti - potenziare le comunità di tutte le forme e dimensioni e consentir loro di scalare nuove vette. Tutto ciò dando loro supporto e incentivi lungo la strada. La capacità blockchain del Protocollo Karma e, più specificamente, Karma Token International (KITI), pone le fondamenta di tutti questi sforzi: consente alle organizzazioni di lanciare, gestire, costruire e operare in Karma e garantire la sostenibilità,
diversi moduli e ecosistemi di supporto. Karma inoltre integra perfettamente la migliore tecnologia di offchain per fornire soluzioni completamente ottimizzate e modulate. Questo white paper spiega cos'è il Karma sotto il cofano, come sarà portato in vita dal nostro team, e la nostra visione e approccio per portare il Karma nel mondo.
sfida
Giocare una nuova Community Network è una grande sfida. Le organizzazioni di tutto il mondo che stanno cercando di farlo affrontano molte difficoltà nella scelta della tecnologia e delle soluzioni giuste e, successivamente, scelgono i giusti partner di sviluppo per attuare tali scelte. Anche se questa scelta iniziale è appropriata, l'implementazione, il funzionamento e il mantenimento della rete comunitaria che ne risulta possono effettivamente essere causa di complicazioni.
Le organizzazioni costituite, con la loro Community Heritage Network (cioè reti e sistemi basati su tecnologie non blockchain più vecchie), affrontano sfide difficili simili e aggiuntive. Community Network Il patrimonio di questa organizzazione è spesso un mix di varie tecnologie incompatibili (venditori, versioni, protocolli, età, interfacce, ecc.). Connettersi a componenti più recenti, anche se quei componenti, considerati separatamente, sono la scelta giusta, può essere difficile combinatoriamente. La linea di fondo - man mano che le organizzazioni crescono, le dimensioni delle loro operazioni, la loro rete di successione comunitaria
non posso tenere il passo.
Karma International affronta questo problema da solo. Fondata nel 2005, Karma International ha una missione iniziale per collegare persone eccezionali e stimolanti, sia socialmente che professionalmente attraverso eventi di alto profilo, incontri di networking aziendale, incontri sociali e visite internazionali. Karma International ha molto successo con questo modello di business altamente focalizzato. Nel corso dei prossimi anni, Karma International costruisce e sviluppa la propria rete comunitaria, spesso in risposta a richieste immediate e urgenti. La crescente crescita di Karma International e la sua ampia espansione del modello all'effettiva organizzazione associativa rende infine questo approccio insostenibile.
Soluzioni Karma
Nel 2014, Karma International ha preso l'iniziativa e ha deciso di sviluppare una nuova piattaforma interna, che alla fine è diventata Karma Member Lounge (KML). KML è stato progettato da zero per avere la capacità di controllare e gestire tutti gli aspetti del modello aziendale espanso e anticipato di Karma International. KML è diventata una piattaforma potente e sfaccettata che ha beneficiato di anni di esperienza nel settore, investimenti significativi, ricerca e sviluppo e sforzi di sviluppo del software mirati e organizzati. Il KML è diventato un vero e proprio lavoro d'amore per Karma International e adempie al suo mandato di fornire ai suoi membri la migliore esperienza possibile.
Karma International si è sempre concentrata sul fornire valore alla società, alle organizzazioni più bisognose. Ha contribuito a centinaia di sforzi senza scopo di lucro nel corso degli anni ed è direttamente coinvolto in iniziative caritatevoli e comunitarie. La nostra nuova offerta, Karma, continua e misura in modo massiccio questa visione, rappresentando una rivalutazione delle tecnologie bloccate, tokenizzate, garantite e scalabili dal KML originale, disponibili per qualsiasi organizzazione basata sull'appartenenza.
Il Karma consentirà inoltre comunicazioni da organizzazione a organizzazione (e organizzazione a sviluppatori di comunità), gestione finanziaria, donazioni e votazioni. Ciò creerà opportunità e creerà valore su una scala senza precedenti. Man mano che più organizzazioni e sviluppatori comunitari adottano il Karma, le proposte di valore della piattaforma (e i relativi token KIT) aumenteranno da sole a causa degli effetti di rete. Il karma sarà adattabile ed espandibile, il che significa che può essere adattato alle esigenze delle diverse organizzazioni associative e si evolve in tutto il mondo. Per raggiungere il successo con velocità, trarremo vantaggio da:
- La conoscenza che otteniamo dalla costruzione, gestione e gestione di una rete di comunità di grande successo (KML).
- Le competenze e le capacità del nostro team di sviluppo blockchain.
- Il nostro tutoraggio, e
- I preziosi input della crescente comunità Karma.
Karma Market
Il mercato include funzioni che premiano la community
Sviluppatori con KIT quando i loro moduli personalizzati sono acquistati e / o
Utilizzato Ciò genererà dinamiche positive che guideranno l'innovazione
in Karma.
Il mercato, con l'opzione Moduli personalizzati, sarà uno dei metodi più efficaci per aumentare il valore aggiunto per il Karma attraverso gli sviluppatori della comunità. Le agenzie di questo modulo speciale saranno pienamente in grado di consumare KIT in base ai propri requisiti specifici, mantenendo singolarmente le metriche basate su istanza per istanza.
Consentiremo a tutti gli sviluppatori della community di creare un modulo di auto-elaborazione molto specifico. Può assumere uno o più ruoli a beneficio di tutte le nostre comunità, in un'ampia varietà di settori.
Modulo di accettazione
La comunità Token Holder sarà responsabile della ricezione di Moduli nuovi o aggiornati nella sua rete, in base al meccanismo di consenso di DAO. Le linee guida relative alla qualità, alle prestazioni e all'affidabilità si applicheranno a tutte le nuove ammissioni, per garantire che il Marketplace sia costituito solo da moduli eccellenti.
Modulo di gestione
Gli sviluppatori di comunità avranno la possibilità di determinare esattamente come funzionano i loro prezzi basati su KIT. Promuove un ecosistema di applicazioni autonomo e autoregolato in cui moduli di alta qualità possono creare modelli di business sostenibili. I costi di acquisizione saranno sovvenzionati, utilizzando il consenso, dall'assegnazione iniziale del TGE alla ricerca e allo sviluppo, fornendo la maggior parte delle nostre competenze senza alcun costo per la Comunità. esempio:
- Alice ha creato un modulo per sviluppatori di comunità che offre funzionalità di bollettino.
- Alice si applica all'approvazione del Marketplace e addebita il costo come 2000 KIT.
- Questo nuovo modulo è testato e controllato dal nostro sistema automatizzato.
- Questo modulo è convalidato dal team di revisione manuale.
- Una volta approvato utilizzando il consenso, il modulo è disponibile per ogni comunità da installare.
- Le comunità acquisite tramite moduli possono beneficiare di costi di acquisizione sovvenzionati durante la prima fase di sviluppo della piattaforma.
- Alice riceve 2000 KIT per installazione.
STRUTTURA EVENTO DI GENERAZIONE TOKEN (TGE)
Ricezione:
BTC / ETH / EOS
Tutte le criptovalute vengono ricevute tramite Changelly.
simboli:
Token International Karma (KIT)
Token di fornitura:
1.000.000.000 di KIT
Prezzo / Token:
$ 0,0706
Cap per la vendita di token:
$ 25.000.000
Mappa
Il nostro team
Maggiori informazioni:
Sito Web: https://tge.karmainternational.com/
WhitePaper: https://tge.karmainternational.com/documents/karma-whitepaper.pdf
Discussione di Ann: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2270955
Twitter: https://twitter.com/KarmaIntl
Facebook: https://www.facebook.com/karmaintl/
Medio: https://medium.com/@karmatge
Telegram: https://t.me/karmatge
Autore: Nengdayanti
Profilo: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1687217
ETH: 0x445CD0422b50F8f870c288D2e78762E3a3b34308
Komentar
Posting Komentar